domenica 21 giugno 2015

L'Università di presenta ai Genitori - VERONA -

L'Università degli Studi di Verona, attraverso l'Ufficio Orientamento allo studio, propone un incontro formativo e informativo rivolto agli studenti e alle loro Famiglie.L'iniziativa dal titolo "L'Università di presenta ai Genitori: un incontro tra Famiglia e Università" si svolgerà il giorno 17.07.2015 alle ore 15.00 (aula T5 - Via San Francesco 22 - Verona).
 
L'invito è rivolto a tutti i genitori e ai vostri studenti (principalmente delle classi IV e V) che vogliono conoscere  il mondo universitario.  Potranno ricevere tutte le informazioni aggiornate sui bandi di ammissioni, sulle tasse e sulle scadenze da rispettare per l'immatricolazione.
L'ingresso è libero. Per la conferma di partecipazione entro il 15.07.2015 via mail a servizio.orientamento@ateneo.univr.it
 
A partire dal 13 luglio dalle 9.00 alle 13.00 sarà attivo, sempre in Via San Francesco nel Chiostro Universitario, il Servizio accoglienza Studenti: stand informativi presidiati da tutor selezionati a disposizione dei futuri studenti per dare tutte le informazioni sulle scadenze, le procedure e i vari corsi universitari.

Nessun commento:

Posta un commento