venerdì 24 marzo 2017

Open Day Tor Vergata Roma

Il 6 aprile 2017 l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizzerà una giornata di presentazione dell’intera Offerta Formativa di Ateneo in via Columbia 2 presso la Facoltà di Economia .

La giornata del 6 Aprile 2017 è denominata “Open Day & Job Orienta” perché, oltre ad offrire l'opportunità di visionare i Corsi di Studio e le loro attività di laboratorio con dimostrazioni scientifiche e incontri con i docenti, proporrà ai ragazzi, alle famiglie e alle scuole anche incontri con aziende ed imprese che illustreranno i nuovi profili professionali alla luce dei cambiamenti normativi ed economici.

Nel pomeriggio della stessa giornata del 6 aprile sono previste, infine, attività seminariali per consigliare gli studenti su come partire al meglio con la propria carriera universitaria, come gestire l'ansia da esame e come prepararsi ai test di ammissione (cosidette soft skill).
Sarà, inoltre, offerto un servizio di Light Lunch.

Al fine  di offrire un servizio ottimale, si prega di effettuare la prenotazione al link:

http://openday.uniroma2.it/

Per ogni eventuale chiarimento a contattare la dott.ssa Cinzia Lazzari al numero 06 7259 3622 oppure all’indirizzo di posta elettronica:

info@orientamento.uniroma2.it

Nessun commento:

Posta un commento