lunedì 13 novembre 2017

University Fair Collegio Vescovile Pio X - 25.11.2017

Il Collegio Vescovile Pio X organizza la giornata University Fair, per far conoscere a tutti i ragazzi del territorio, alcune delle più prestigiose Università internazionali e nazionali.

L'attività è dedicata agli studenti delle classi quarte e quinte il giorno Sabato 25 Novembre dalle ore 10.00 alle 17.00.

Ci saranno dei workshops a susseguirsi sia nel mattino che nel pomeriggio tenuti dai rappresentanti di alcune università ed esperti dell’orientamento - Verranno comunicati successivamente gli orari degli interventi.
Nel primo pomeriggio, tra le 13.00 e le 15.00 circa, sono previste le simulazioni di Test Universitari delle Università Bocconi e LUISS con personale delle Università in loco e feedback immediato.

 Gli studenti interessati possono partecipare come singoli e in tal caso i rappresentanti di classe dovranno comunicare alla referente prof.ssa De Rosellis il numero  di chi ha intenzione di aderire e di chi vuol fare le simulazioni dei test d'ingresso entro il  17.11.2017.

         La presenza dovrà essere documentata con attestato di partecipazione e potrà                       rientrare nel conteggio individuale delle ore dedicate all'attività di alternanza                             scuola- lavoro


Nessun commento:

Posta un commento