mercoledì 15 aprile 2020

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Padova

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Padova offre la possibilità agli studenti delle classi quinte di partecipare ai nostri Openday online, durante i quali verrà presentato il  corso di laurea triennale.

La Scuola Superiore per Mediatori linguistici di Padova ha organizzato tre incontri online, della durata di circa un’ora, per la presentazione del proprio corso di laurea, nelle seguenti date:
giovedì 23 Aprile alle ore 15:00
giovedì 14 Maggio alle ore 15:00
giovedì 28 Maggio alle ore 15:00

Verranno illustrati  i nostri punti di forza, si chiariranno le differenze tra i  tre indirizzi di studio e i relativi sbocchi professionali.
Infine, verrà esposto il programma di mobilità ERASMUS+, i tirocini formativi e si daranno informazioni di tipo amministrativo relative ai requisiti di ammissione, al contributo studentesco e ai bandi per il diritto allo studio (E.S.U.).
All'evento parteciperanno docenti e studenti della SSML e si assisterà anche ad una dimostrazione pratica di interpretazione.

Si invitano gli interessati  a visitare il nostro sito http://www.mediatorilinguisticipadova.it/openday-online/ e a compilare il modulo per l’adesione all’OpenDay online.

L’adesione è gratuita e non vincolante.
I dati saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy e non verranno in alcun modo diffusi a soggetti terzi.
Inoltre, per chi avesse bisogno di chiarimenti o approfondimenti, la direttrice didattica e la referente per l’orientamento sono disponibili per un colloquio individuale online. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, visitate la nostra pagina Internet: http://www.mediatorilinguisticipadova.it/orientamento-distanza/ oppure mandate una mail a orientamento@mediatorilinguisticipadova.it

Nessun commento:

Posta un commento