giovedì 10 dicembre 2020

Open day Ferrara

Nei giorni 19, 20 e 21 gennaio 2021 avrà luogo una manifestazione dedicata all'orientamento universitario "Unife Orienta 2021".

Si tratta di tre giornate Unife "apre le porte" rivolte a studenti di quarta e quinta superiore per scoprire in anteprima i corsi di studio e i servizi offerti per l'anno accademico 2021/22.

Si potranno seguire le presentazioni dei docenti e dei tutor per avere chiarimenti e informazioni su modalità di accesso ai corsi, struttura didattica, sbocchi professionali, benefici, agevolazioni e altro ancora. 

Sarà inoltre possibile effettuare simulazioni delle prove di ammissione ai corsi ad accesso programmato e valutare i propri interessi accademici e valori professionali attraverso test attitudinali appositamente creati dai nostri esperti. Tutta la manifestazione si terrà in modalità on line e per la partecipazione è richiesta l'iscrizione attraverso il seguente form online al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_40v6IBfHm5ecQ06ZKCdgIoHMn3fmLNnC71tk4UXDtSDXOg/viewform

L'iscrizione degli studenti interessati dovrà avvenire individualmente, previo accordo con il coordinatore di classe.

Nessun commento:

Posta un commento