lunedì 14 aprile 2014

offerta formativa senza test preselettivi UNICUSANO

Buongiorno, con la presente desidero portare a conoscenza della Vostra organizzazione e tutti coloro che possono essere interessati, personale docente, amministrativo, allievi ed ex.-allievi, che il nostro Learning Center, è segreteria territoriale UNICUSANO per le facoltà e i master da questa erogata.


UNICUSANO, prima università telematica italiana per numero di iscritti, con un campus di 22.000 mq a Roma, riconosciuta dal Ministero dell'Università e da questa vigilata ed autorizzata ad operare sull'intero territorio nazionale, rilascia titoli che hanno pari valore legale a quelli rilasciati dalle Università in presenza (come Padova, Bologna, Venezia, ecc).
Eroga l'attività formativa sia in telematico che in presenza ed ha spazi e laboratori di livello qualitativo di prim'ordine.
Gli esami possono essere svolti sia presso la Sede di Roma oppure presso le Segreterie territoriali UNICUSANO (Romano d'Ezzelino).
· No numero chiuso· Esami presso i poli abilitati o presso il Campus di Roma· Esami quasi tutti i mesi in ogni disciplina· Lezioni online (e, volendo, in presenza a Roma)· Materiali didattici inclusi e disponibili in area riservata iscritti· Tutor che vi accompagnano nel percorso di studio, senza aggravio di costi ulteriori la retta· Learning Center territoriali presso cui immatricolarsi, riconoscere i crediti formativi, effettuare la ricostruzione della carriera universitaria presso altri Atenei, poter sostenere qualsiasi esame di qualsiasi facoltà UNICUSANO (attenzione che i Poli nel Triveneto abilitati  a sostenere esami, sono solo quelli di Trieste, Romano d'Ezzelino - il nostro, che ha anche altre due sedi periferiche a Treviso e Belluno - e Rovigo)
Il nostro Learning Center è a disposizione per qualsiasi richiesta in tal senso; per ogni chiarimento o richiesta saremmo ben lieti di offrire tutto il supporto necessario che ci venga richiesto, ovviamente
senza alcun aggravio di costo o di impegno a proseguire nell'iscrizione, in quanto segreteria territoriale UNICUSANO (oltre che sede d'esame).

Per conoscere la posizione di
riconoscimento dei crediti chi è interessato ci invii un curriculum scolastico-professionale, l'elenco degli esami sostenuti, eventuali certificazioni linguistiche ed informatiche in possesso, grado e mansione ricoperto nell'arma. Ovviamente, tale riconoscimento non impegna né ad iscriversi né comporta alcun costo economico.



É una grande opportunità anche per coloro che non avendo superato le prove di accesso a numero chiuso si vedrebbero costretti quanto meno a rimanere fermi per almeno un anno; qui invece le iscrizioni sono sempre aperte gli esami sotenuti saranno sempre e comunque riconosciuti qualora si voglia poi trasferirsi ad altro ateneo.

Corsi di laurea UNICUSANO 2013/2014

Area Economica

Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Economia (biennale)

Area Giuridica

Corso di Laurea in Giurisprudenza (quinquennale)

Area Psicologica

Corso di Laurea in Scienze Psicologiche del lavoro e delle organizzazioni (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Psicologia delle organizzazioni e dei servizi (biennale)

Area Ingegneristica

Corso di Laurea in Ingegneria Civile (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (biennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Industriale (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (biennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale)

Area Politologica

Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali (biennale)

Area Formazione

Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione (triennale)

ISCRIZIONI IN QUALSIASI PERIODO DELL'ANNO
Nessuna limitazione numerica (test ingresso o numero chiuso)

Tel. 042433641 - 043981112 - 0422235273
e-mail segreteria@novacorso.it

Responsabile organizzativo e didattico Learning Center New Cambridge Institute
( e tutor di facoltà e didattico UNICUSANO)
dott. Raffaele Curto - Cell. 3407861485

Dott. Raffaele Curto

Nessun commento:

Posta un commento