lunedì 29 febbraio 2016

COMUNICATO OPEN DAY CA'FOSCARI VENEZIA


Con il presente comunicato si trasmette gli alunni interessati il calendario delle attività di orientamento promosse dall'Università di Venezia per il prossimo mese di marzo 2016.

 

            11 marzo 2016: UniStem Day. Presso il nuovo Campus Scientifico di Via Torino-Mestre, sarà possibile prendere parte all’Open Day dell’ Area Scientifica e Tecnologica, durante la quale gli studenti potranno assistere alle presentazioni dei corsi di Laurea, confrontarsi con i docenti e visitare i laboratori didattici del nuovo Campus Scientifico.

Il programma della manifestazione è disponibile su: www.unive.it/unistemday.

Per partecipare alle diverse iniziative in programma è necessario prenotarsi ad ogni singola attività. La procedura di prenotazione è disponibile su eventbrite.

            17-18-19 marzo 2016: Open Day di Ateneo. Presso Ca’ Foscari (Area Linguistica-Area Umanistica-Beni Culturali, Area Scientifica e Tecnologica) e il Campus Economico di San Giobbe (Area Economica). Durante la manifestazione sarà possibile accedere ai desk informativi dei diversi corsi di Laurea. Il programma delle giornate di Open Day prevede, inoltre, presentazioni dei corsi di Laurea triennale e dei principali Servizi di Ateneo.

Il programma delle giornate di Open Day è disponibile su www.unive.it/openday; la partecipazione all'evento e a tutte le attività è consentita previa prenotazione on – line su eventbrite.

            Inoltre a breve verranno comunicate le modalità di partecipazione all'iniziativa "Cafoscarini per un giorno" prevista per il giorno mercoledì 13 aprile 2016 (solo classi quinte).

 

            I rappresentanti di classe sono pregati di inviare entro il 7 marzo 2016 l'elenco dei nominativi degli alunni che parteciperanno all' UniStem Day ed entro 14 marzo 2016 quello dei partecipanti all' Open Day di Ateneo all'indirizzo di posta elettronica nicoletta.derosellis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento