lunedì 18 aprile 2016

Open week Università di Verona

L'Università degli Studi di Verona organizza, nella settimana dal 18 al 22 luglio, l'edizione estiva della manifestazione Open Week.
 
Durante la settimana, oltre alle presentazioni dei corsi di studio attivati presso l 'Ateneo, sarà offerta (ad un numero limitato di studenti e previa iscrizione) la possibilità di partecipare alle simulazione dei test di ammissione. Le iscrizioni (online)  alle simulazioni apriranno nel mese di maggio.
Tutte le informazioni sono  disponibili sul sito www.univr.it/orientamento, nel quale sono pubblicate anche le locandine con il programma dettagliato di ogni giornata.
 
A conclusione della Manifestazione, venerdì 22 luglio alle ore 15.30, sarà organizzato l'Open Day per le Famiglie. Un incontro rivolto a tutti i genitori e agli studenti (principalmente delle classi IV e V) che vogliono conoscere più da vicino il mondo universitario, per comprenderne meglio i tanti cambiamenti che si sono succeduti negli ultimi anni, al fine di giungere ad una scelta personale e consapevole. 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento