martedì 6 maggio 2014

Documento informativo numero programmato Università Padova

Vi inoltriamo il seguente avviso: il documento pdf verrà inoltrato su richiesta inviata alla sottoscritta, referente orientamento, porf.ssa Federica Risigo : federicarisigo@alice.it
A nome della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Padova vi inviamo il documento informativo sulla prova di ammissione ai Corsi di Laurea triennale per l'anno accademico 2014/15; segnaliamo che tutti i Corsi di Laurea triennale prevedono un numero programmato (numero chiuso).

Chiediamo la cortesia di dare ampia diffusione dell'informativa allegata anche tramite le vostre pagine web e mailing list ai vostri studenti e maturandi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Didattico della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria ( agraria.medicinaveterinaria@unipd.it oppure al numero 049 8272535).

Ringraziamo e inviamo cordiali saluti.

Prof. Andrea Battisti
Presidente della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria


Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria
Viale dell'Università , 16 - 35020 Legnaro (PD)
tel. 049-827 2535
fax 049-827 2529
e-mail agraria.medicinaveterinaria@unipd.it



Cordialmente,
lo Staff del Servizio Orientamento

Tel. 049 827 3312 - Fax 049 827 3339
e-mail: orienta@unipd.it

Sportello Online del Servizio OrientamentoPotete collegarvi con il Servizio Orientamento direttamente da casa attraverso il nostro account Skype (orientamento.sedepadova), tutti i martedì e mercoledì pomeriggio.
Per essere informati sulle nostre attività potete seguire anche il nostro profilo Facebook: OrientaNet Unipd (Servizio Orientamento)
Per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento fuori dagli orari previsti scrivere una mail a flash.orienta@unipd.itPer maggiori informazioni:http://www.unipd.it/come-orientarsi-agli-studi?target=Futuri%20studenti

Nessun commento:

Posta un commento