lunedì 18 gennaio 2016

Università di Padova - Scegli con noi il tuo domani

Carissimi/e,

come da programma precedentemente pubblicato, l'università di Padova apre le sue porte ai futuri studenti attraverso l'iniziativa "Scegli con noi il tuo domani", che si svolgerà nei giorni 17-18 e 19 febbraio  2016 presso il Campus di Agripolis a Legnaro (PD).

Per assistere alle presentazioni è necessario che ciascun studente provveda singolarmente a prenotarsi, seguendo le indicazioni che verranno fornite nella pagina web del Servizio Orientamento dedicata all’evento (www.unipd.it/orientamento > Iniziative di orientamento > Scegli con noi il tuo domani).  
Sarà possibile prenotarsi a partire dalle ore 13 del 20 gennaio 2016.
Nelle tre mattinate, presso l’Aula Magna di Veneto Agricoltura, dopo i consueti saluti delle Autorità, sono previsti tre convegni presieduti dal Pro rettore Daniela Lucangeli e destinati ai dirigenti e docenti delle secondarie (il programma sarà consultabile nella pagina www.unipd.it/orientamento > Iniziative di orientamento > Scegli con noi il tuo domani).
La novità di quest’anno è che nei giorni 17 e 18 febbraio, dalle ore 18 alle ore 20, ci saranno due incontri diversi per genitori, su prenotazione e previo raggiungimento del numero minimo di presenti.
Anche per questa edizione sono stati previsti: incontri di orientamento destinati agli studenti - a cura del Servizio Orientamento (su prenotazione: www.unipd.it/orientamento > Iniziative di orientamento > Scegli con noi il tuo domani) ed  Incontri di approfondimento sul Mondo del lavoro  - a cura del Servizio Stage e Career Service e sarà presente l’infopoint presidiato dalla Guardia di Finanza per le opportunità abitative e gli affitti sicuri.

Nessun commento:

Posta un commento