martedì 12 gennaio 2016

Università di Udine - Student Day



Carissimi/e,
 a seguire le iniziative promosse dall'Università di Udine.

  
STUDENT DAY : venerdì 19 e sabato 20 febbraio 2016 presso il Polo scientifico di via delle Scienze 206.  
  
     Il programma di massima della manifestazione è disponibile all’indirizzo  

http://www.uniud.it/it/didattica/area-servizi-studenti/servizi-studenti/orientamento-e-consulenzapsicologica/open-uniud-student-day-2015. 

Durante entrambe le giornate saranno presentati i corsi di studio dell’Ateneo (obiettivi formativipiani degli studi, sbocchi professionali) e allestiti stand rappresentativi di tutte le aree didattichedei servizi di Ateneo e delle altre realtà territoriali che offrono servizi utili per l’orientamento. 
Verrà messo a disposizione un servizio bus navetta gratuito dalla stazione dei treni di Udine, da Piazzale Osoppo e dal Centro Studi di Udine (V.le Leonardo da Vinci) a partire dalle ore 8.15, con rientro dal Polo Scientifico a partire dalle ore 12.30 circa.  
  
Nel pomeriggio di venerdì 19 febbraioa partire dalle ore 14.00, presso le grandi aule dello stesso Polo Scientifico verranno organizzate le simulazioni dei test di ammissione per l’accesso ai corsi.  
  
Con successiva comunicazione saranno indicate le modalità di iscrizione e i test disponibili.  
  
Inoltre, quest’anno, ci sarà per la prima volta un momento di orientamento dedicato alle famiglie.  A partire dalle ore 16.30 di venerdì 19 febbraio i delegati del Rettore all’orientamento e agli studenti presenteranno ai genitori le principali opportunità per chi si iscrive all’Università.  

Gli interessati potranno rivolgersi alla referente per compilare il modulo di adesione da inviare entro il giorno 30 gennaio 2016.
  

Nessun commento:

Posta un commento