giovedì 27 marzo 2014

VENTENNALE DELL'UNIVERSITà CA' FOSCARI A TREVISO -4 APRILE


Immagine in linea 1
Il Rettore dell’Università Ca’ Foscari Venezia  prof.  Carlo Carraro  e il Direttore della Scuola in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali,   prof.ssa  Monica Billio sono lieti di invitare voi e il vostro istituto scolastico alla cerimonia del  

Ventennale dell'Università Ca' Foscari a Treviso 
venerdì 4 aprile 2014 alle ore 17.00 Teatro Comunale Mario del Monaco, Treviso

Il Campus di Treviso compie 20 anni e festeggia a teatro con i cafoscarini che hanno vissuto e vivono l'esperienza dell'Università in riva al Sile. Tra musica, teatro e racconti, la Marca incontra le esperienze dei neoimprenditori cafoscarini, in un confronto aperto e ricco di spunti. Molti gli ospiti della giornata, che approfondiranno i temi forti per vocazione del Campus, dall'imprenditoria giovanile all'accesso al credito, alla vocazione internazionale.

Si discuteranno le prospettive future di una sede universitaria trevigiana punta di diamante per il territorio e fucina di talenti per le professioni più innovative nei settori dell'Economia e delle Lingue. Per questo motivo vorremmo accogliere alla cerimonia anche gli istituti scolastici della città di Treviso: non può esservi occasione più adatta per presentare e festeggiare persone e progetti formatisi presso le strutture accademiche trevigiane, che possono anche costituire spunto e ispirazione per i prossimi diplomati. Inoltre, sarà comunque un'occasione di festa e di piacevole spettacolo per tutti coloro i quali ne prenderanno parte.


Si prega di confermare la vostra presenza (allegando elenco partecipanti),  entro martedì 1° aprile tramite questo indirizzo email.

Nessun commento:

Posta un commento